IPZS | News&Media

Comunicati

Poligrafico e Zecca dello Stato: il Consiglio di Amministrazione nomina Francesca Reich nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale

25/01/2022 19:06:54

Si è svolto in data odierna il Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, presieduto dal Presidente, Professore Antonio Palma, nel corso del quale è stata nominata Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società, Francesca Reich, già designata dall'Assemblea dell'Azionista unico Ministero dell'Economia e delle Finanze il 14 gennaio u.s.

MEF e Zecca dello Stato presentano la nuova Collezione Numismatica 2022

25/01/2022 18:47:39

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze e il Poligrafico e Zecca dello Stato hanno presentato questa mattina, presso il Museo della Zecca di Roma, la nuova Collezione Numismatica 2022, emessa dal MEF e coniata dalla Zecca italiana.

Francesca Reich è il nuovo Amministratore Delegato dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Il Presidente Antonio Palma ed il Consiglio di Amministrazione le danno il più cordiale benvenuto

14/01/2022 20:05:25

Si è svolta in data odierna l'Assemblea dell'Azionista unico Ministero dell'Economia e delle Finanze dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. nel corso della quale è stata nominata componente del Consiglio di Amministrazione Francesca Reich che è stata anche indicata dall'Azionista quale Amministratore Delegato.