Fatturazione Elettronica

- Corretta indicazione dell’ordine di acquisto in fattura
ATTENZIONE: la non corretta indicazione del numero di Ordine di Acquisto (o dell'Ordine di Stabilimento) nel file fattura, secondo le specifiche tecniche pubblicate sul sito www.fatturapa.gov.it, può aumentare i tempi di gestione della fattura e, conseguentemente, potrebbe determinare un ritardo nel pagamento della fattura stessa non imputabile al Poligrafico.

- Codice Destinatario
Il Codice Destinatario per l'invio delle fatture in formato elettronico è: X46AXNR


Albo Fornitori
L'Albo Fornitori IPZS per l'acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto la soglia di interesse comunitario,è un elenco di operatori economici selezionati sulla base di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità, che possono essere invitati a partecipare a procedure negoziate sotto soglia. In questa sezione sono indicate le modalità per presentare la domanda di iscrizione online tramite il Sistema telematico di acquisto di IPZS. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'indirizzo e-mail albo.fornitori@ipzs.it


Bandi di gara
I bandi di gara riportati in testo integrale in questa sezione sono relativi ad appalti di lavori, servizi e forniture indetti dall'Istituto e pubblicati in Gazzetta Ufficiale, con l'indicazione della data di pubblicazione, della data di scadenza e del relativo esito.


Regolamenti
In questa sezione sono disponibili il Regolamento relativo alla gestione dell'Albo Fornitori per l'affidamento di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, il Regolamento per lo svolgimento delle procedure di gara sul Sistema telematico di acquisto di IPZS e le Condizioni generali dei contratti di lavori, servizi e forniture, queste ultime anche tradotte in inglese ed in tedesco.


Gare telematiche
L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato utilizza un sistema telematico di acquisto per lo svolgimento delle procedure di gara in modalità telematica, accessibile all'indirizzo www.eproc.ipzs.it.


Esiti appalti
In questa sezione sono riportati gli affidamenti effettuati dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.


Gare telematiche
L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato utilizza un sistema telematico di acquisto per lo svolgimento delle procedure di gara in modalità telematica, accessibile all'indirizzo www.eproc.ipzs.it.