Albo Fornitori IPZS

L’Albo Fornitori IPZS per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture sotto la soglia di interesse comunitario, è un elenco di operatori economici, selezionati sulla base di requisiti di affidabilità morale, di valutazioni tecniche, economiche, organizzative e di qualità che possono essere invitati a partecipare a procedure negoziate sotto soglia.

L’Albo Fornitori IPZS è disponibile online all’indirizzo www.eproc.ipzs.it (Albo Fornitori – Iscrizione Albo Fornitori) .Non possono essere accettate richieste di iscrizione/rinnovo nonchè dichiarazioni e documenti ad integrazione o modifica della richiesta di iscrizione/rinnovo pervenuti tramite modalità diverse dal nuovo sistema online.

Per assistenza nell’utilizzo del nuovo sistema è disponibile un servizio di Helpdesk i cui contatti sono disponibili all’indirizzo www.eproc.ipzs.it (Contatti Helpdesk Pro-Q). Per chiarimenti sulle modalità di presentazione e compilazione della documentazione richiesta è possibile scaricare le risposte ai quesiti più frequenti cliccando sul seguente link: FAQ.

I Fornitori sono tenuti a curare, sotto la propria responsabilità, che durante l’esecuzione dell’appalto i propri dipendenti, collaboratori e consulenti tengano un contegno corretto, mantenendo riservata la conoscenza di luoghi, persone e procedure e attenendosi scrupolosamente alle Misure e procedure di sicurezza IPZS, approvate dal Ministero dell’economia e finanze, fermo restando che gli stessi si intendono autorizzati ad accedere ai locali IPZS con le modalità fissate e - ove previsto - sotto diretta sorveglianza della Security IPZS.