IPZS | News&Media

Comunicati

UNA MONETA PER ALCIDE DE GASPERI: L'IPZS E LA FONDAZIONE DE GASPERI INSIEME AL SENATO PER CELEBRARE LO STATISTA

18/11/2011 10:42:14

Mercoledì 23 novembre, alle ore 11, presso la Sala Zuccari a Palazzo Giustiniani (Via della Dogana Vecchia 29), l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e la Fondazione Alcide De Gasperi presenteranno la moneta celebrativa dedicata al grande statista, primo Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, coniata per commemorare il 130° anniversario della sua nascita.

ROMAFIL:L'IPZS PRESENTA IL FOGLIETTO ERINNOFILO DEDICATO AI 150 ANNI DELL'UNITA' D'ITALIA

17/11/2011 00:00:00

Come tradizione, l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato presente a Romafil, l'Esposizione Nazionale Filatelica, organizzata dalla Federazione Società Filateliche Italiane, in collaborazione con l'Associazione Filatelica Italiana "A. Diena" di Roma. La manifestazione si svolge al Palazzo dei Congressi dell'Eur, in Piazza John Kennedy, dal 18 al 20 novembre 2011

INNOVAZIONE, TRACCIABILITA' E SICUREZZA:L'IPZS AL "CARTES & IDENTIFICATION 2011"